SPORTdb
DE FR IT
 
 

Informazioni

27.10.2020: Effetti del Coronavirus per G+S

Il 19 giugno 2020 il Consiglio federale ha definito la pandemia del Coronavirus come situazione particolare. Dal 19 ottobre 2020 le mascherine protettive sono obbligatorie in tutti gli edifici accessibili al pubblico. In ogni caso il presupposto rimane l’esistenza di relativi piani di protezione (swissolympic.ch). Le raccomandazioni dell’UFSP riguardo al comportamento e all’igiene vanno sempre rispettate in ogni attività sportiva.

* * *

Se, in seguito alle misure federali di lotta contro i coronavirus, non sarà possibile rispettare il numero minimo di attività richieste nei corsi e campi G+S, l'UFSPO concederà un aiuto finanziario per le attività effettivamente svolte.

Qui trovate una risposta per le domande più frequenti.

* * *


Protezione dei dati
Abbiamo rivisto e riportato in un promemoria. Preghiamo tutti di volerle consultare.

Migliore qualità dei dati grazie al numero AVS
Il numero dell’AVS svizzera assume una notevole importanza per l’identificazione di una persona. Preghiamo tutti di completare i numeri AVS mancanti nelle proprie offerte G+S e di indicare nelle nuove registrazioni i dati personali corretti, incluso il numero AVS. Questo può essere consultato ad esempio sulla carta dell’assicurazione malattia.

«CdP mobile»
Il «CdP mobile» mostra di volta in volta solo le attività che si svolgono «oggi» o si sono già svolte. Per la pianificazione o la consultazione di attività future si deve continuare a far campo alla SPORTdb.

>> Link «CdP mobile»

(La pagina iniziale è uguale a quella della SPORTdb. Una volta eseguito il Login ci si trova nella sezione «CdP mobile»)


Domande?

Per domande che riguardano altri ambiti ci si può anche rivolgere all’